Reply
user bar!!!
=Ki@=
view post Posted on 24/11/2006, 21:23Quote

Utente cancellato

ed ecco a voi le mitiche user bar!!!

image

CODICE
[URL=nutella-cioccolato.forumfree.net][IMG]http://i9.tinypic.com/4bznk77.jpg[/IMG][/URL]

e a chi non piacesse la prima... no problem! abbiamo l'altrnativa!

image
CODICE
[URL=nutella-cioccolato.forumfree.net][IMG]http://i15.tinypic.com/2vb7621.jpg[/IMG][/URL]

questo è tutto per ora! :iiiihhh:

view post Posted on 24/11/2006, 22:07Quote

Live My L i f e;

Group: Choco-Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 21:50

ciiiiiiiiii ke veloci ke sei stata...sono splendide le metto subito

And for every endless midnight,
there's a sky full of broken stars.
And there'll always be a place for you,
inside my arms.
And there's a million streets to walk down,
in this city of broken hearts.
But there'll always be a place for you,
inside my arms.

image image image image image

imageimageimageimageimageimageimage

MyPolyvore♥
Icon © // Graphicious ~
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2006, 22:17Quote

big!

Group: Nuta-Team

Status: Utente anonimo

bellissime! brave! :D

image

Piperita Patty: Tu cosa pensi che sia la sicurezza?
Charlie Brown: Sicurezza?… La sicurezza è dormire sul sedile posteriore di un'auto… Quando sei piccolo e sei stato in qualche posto col papà e la mamma ed è notte, e stai tornando a casa in macchina, puoi dormire sul sedile posteriore… Non hai da preoccuparti di niente… Il papà e la mamma sono seduti davanti, e si prendono loro tutte le preoccupazioni… Si occupano loro di tutto…
Piperita Patty: Che bello!
Charlie Brown: Ma non dura! Improvvisamente ti trovi cresciuto e non può mai più essere così! Di colpo è finita, e non dormirai mai più sul sedile posteriore! Mai più!
Piperita Patty: Mai più?
Charlie Brown: Assolutamente mai più!

P_MSG Top
view post Posted on 25/11/2006, 13:05Quote

choco genius

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:41

*_* la prendo subitoooo :woot:

(='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua
(")_(") missione di conquista del mondo. Copia ed incollalo nella tua firma....aiutalo anche tu

( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo

Rifletti qualche secondo su ciò che sta scritto qua sotto.

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza.
pensa prima di farlo

image

image
........................................................ -----------> L'UNIONE FA LA FORZA! ......dadaumpa.....XDXD
image

image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
Theia
view post Posted on 26/11/2006, 18:13Quote

Utente cancellato

oh fantastiche!! ne prendo subito una xk la mia firma sta lievitando ed è eccessiva é_è

view post Posted on 26/11/2006, 19:18Quote

big!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 03:22

grazie!!!!!!!!!!! *me felice che le sue prime userbar siano apprezzateXD*

You'll be free, child, once you have died.
*sarai libero, bambino, solo da morto.

(Landlocked Blues - Bright Eyes)

LJNailsFFTwitterPiggì
(c)Shee

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
_Giulia_
view post Posted on 27/11/2006, 17:01Quote

Utente cancellato

sono molto belle brava!

view post Posted on 27/11/2006, 23:15Quote

FFA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:53

Molto molto kawaii! ^______^
Ne metto una ;)

S K Y ; P A I N T E R //
image

F F A P O C A L Y P S E
Join Balamb Garden!

image image

image image

Firma ©June. Non copiare/prelevare materiale // NON INVIATEMI SPAM VIA MP.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2007, 12:24Quote

big!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 16:14

sn proprio carine!!!

image

image imageimage image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2007, 09:18Quote

big!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:18

bellebellebelle!!!!!!

image
Sheila: Senti, ehm, stavo pensando di scrivergli, ma... secondo voi che gli dico?
Jeannie: Ecco, io vorrei dirgli una cosa. Ehm... ehm, digli che... ecco, io voglio dire che... Jeannie dice ciao. //
" E la chiamavano anche Chiara, LA DONNA CHE SA TUTTO E SA FARE TUTTO U.U ( e trova tutto. ) " grazie
DA || NT || MS
non sono presente, scusate.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2007, 16:29Quote

♥Love Me♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:58

bello!!!

Mi scuso in anticipo se non ci sarò a volte.
La causa? Le vacanze e forse qualche problema di connessione!
Perfavore non mi bannate

http://ayumicollege.forumfree.net/

image image image

image

image
image
image
image
image

ForumForum~

image
image

image image image

image image

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
10 replies since 24/11/2006, 21:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

°oOo° Affiliati °oOo°
Image Hosted by ImageShack.us [*Kiss Me*Rory&Jess:Literati 4ever*] Image Hosted by ImageShack.us (¯`¤´¯)...CoNvErSe FaN cLuB...(¯`¤´¯) Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us PENSIERI La Stanza di Junko Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Usymoticons by Sugar Feather
Usagi © 2007.