Bine Bine Chocodipendenti io e Sheena, in un momento di overdose di barrette di cioccolato puro (vedi tag board del 28 notte) Abbiamo pensato di aprire un Chocozoo pieno di Chocoanimali (che poi saremmo noi) XD
Bene, arriviamo al punto.
-Scegliete l'animale che vi piacerebbe diventare (chocomucca, chocopidokkio) controllando che nn ce ne siano già, ognuno sarà un animaletto diverso *___*
-Una volta diventati dei choco animali, all'interno di qst disc si potrà parla re solo in animalesco esempio: muuuuuuuuuuuuuh! (ciao) mumumumu (Come stai?) o roba del genere capito?? (spero di si XD)
Da ora è aperto il chocozoo!! Sheena= Chocomicia Ki@= Chocoscimmia *mezzaluna*= Chocogattina (è diverso da chocomicia XD) (¯`¤.Sara.¤´¯)= Chocogallina Painuccia= Chocolupacchiotta Rinoa= Chococivetta Rika= Chocoprocione *Green*= Chococoniglietta Darcy= Chocotigrotta Arya= Chococagnolina *°hannah°*= Chocomarmotta ^ June ^= Chocopaperotta The_Stupid_Person= Chocopecorella ¤.Ginny.¤= Chocobear <<g!uLy>>= Chocoscoiattolina Kor@=Chocopulcina ** EldesT **---> chocopanteroSSola
mannaggia a te sheeeeenaaaa mi hai fregato in chocoanimale!!!
allora....uhm.....
*mezzaluna* = chocorsetta ma cm fa l'orsetto???? no aspè cambio.....ehmmmm
*mezzaluna* = chocogattina e bastaaaaaa e diverso da chocomicia
Piperita Patty: Tu cosa pensi che sia la sicurezza? Charlie Brown: Sicurezza?… La sicurezza è dormire sul sedile posteriore di un'auto… Quando sei piccolo e sei stato in qualche posto col papà e la mamma ed è notte, e stai tornando a casa in macchina, puoi dormire sul sedile posteriore… Non hai da preoccuparti di niente… Il papà e la mamma sono seduti davanti, e si prendono loro tutte le preoccupazioni… Si occupano loro di tutto… Piperita Patty: Che bello! Charlie Brown: Ma non dura! Improvvisamente ti trovi cresciuto e non può mai più essere così! Di colpo è finita, e non dormirai mai più sul sedile posteriore! Mai più! Piperita Patty: Mai più? Charlie Brown: Assolutamente mai più!
si la differenza è ke sheena mi ha fregato il chocoanimale quindi mentre la mia è una bella chocogattina...la sua chocomicia è antipatica
Piperita Patty: Tu cosa pensi che sia la sicurezza? Charlie Brown: Sicurezza?… La sicurezza è dormire sul sedile posteriore di un'auto… Quando sei piccolo e sei stato in qualche posto col papà e la mamma ed è notte, e stai tornando a casa in macchina, puoi dormire sul sedile posteriore… Non hai da preoccuparti di niente… Il papà e la mamma sono seduti davanti, e si prendono loro tutte le preoccupazioni… Si occupano loro di tutto… Piperita Patty: Che bello! Charlie Brown: Ma non dura! Improvvisamente ti trovi cresciuto e non può mai più essere così! Di colpo è finita, e non dormirai mai più sul sedile posteriore! Mai più! Piperita Patty: Mai più? Charlie Brown: Assolutamente mai più!
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? cosa odono le mie fini orecchie??? (o meglio cosa leggono i miei miopi occhi xD) io sarei una chocomicia antipatica??? xDxDxDxD *se ne va scodinzolando con aria snob xD
You'll be free, child, once you have died. *sarai libero, bambino, solo da morto. (Landlocked Blues - Bright Eyes)