Reply
Tok Tok!, rikiesta ammissione diario di bordo
=Ki@=
view post Posted on 16/2/2007, 15:50Quote

Utente cancellato

ok, iscrivetevi qui per essere ammessi al Diario di bordo! entro breve vi daremo risposta affermativa o negativa^^

view post Posted on 16/2/2007, 21:22Quote

big!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 03:22

ovviamente dovete essere qui da qualche giorno minimo e di sicuro non postare per prima cosa qui dentro O.O

You'll be free, child, once you have died.
*sarai libero, bambino, solo da morto.

(Landlocked Blues - Bright Eyes)

LJNailsFFTwitterPiggì
(c)Shee

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/3/2007, 11:37Quote

Image Hosted by ImageShack.us
LuMoS

Group: Choco-Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 20:52

Posso Iscrivermi al diario di bordo?

Attenzione:Non copiare niente o esco dal PC e ti strangolo!
LINK DELLA MIA FIRMA
Se clikki andrai in paradiso!
Love,love,love!
Non cliccare minorenne!
Regalino da Edward Elric: [x]

image

image
image image image image image
Difficoltà tecniche....
image image image image
Al ballo del ceppo:
image image image

image
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/3/2007, 12:43Quote

big!

bisogna essere utenti fissi^-^ basta che lo diventi *ihih*

LJNailsFFTwitterPiggì
(c)Shee

view post Posted on 19/3/2007, 15:40Quote

big!

Group: Nuta-Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:35

Ehm...posso fare una domanda? :unsure:
In cosa consiste il Diario di bordo?

» «

image

image

image
L

e ragazze sono come le mele sugli alberi: le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di TUTTO per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere Amata...

image

P_MSG P_MSN Top
~Miss Isabel
view post Posted on 20/3/2007, 20:44Quote

Utente cancellato

Si, me lo chiedevo anche io!

view post Posted on 20/3/2007, 21:37Quote

big!

ma come... non l'abbiamo spiegato? O.O

argh! siamo incorreggibili xD
ma certo perchè voi siete venute dopo che lo abbiamo chiuso (ma non ne sono certa xD)

comunque è una specie di "diario" che gli utenti scrivono... one moment please...
vi cito la descrizione della sezione:

CITAZIONE
udite udite!

questa è una nuovissima sezione del choconuta's, tutta dedicata a voi!!!

:poring: cos'è esattamente? semplice qui ognuno di voi potrà scrivere il proprio resoconto giornaliero, mattiniero o semplicemente sfoghi, come fosse una specie di diario, chiunque voglia lasciare commenti, aiutare o semplicemente dare il suo resoconto è il benvenuto!!!

:234ert: regole? di regole qualcuna ce n'è, bisogna (come in tutto il forum) rispettare le persone, tutte!
per quanto riguarda il modo di inserire nuovi topic il meccanismo è molto semplice, il primo che ha qualcosa da dire apre il topic che deve avere come titolo il giorno di cui si parla all'interno, ad esempio per oggi sarebbe così "mercoledì 29 novembre 2006", semplice no?
e tutti gli altri che vorranno commentare o dare il proprio resonconto risponderanno alla stessa discussione^^

dooooomande? xD

LJNailsFFTwitterPiggì
(c)Shee

~Miss Isabel
view post Posted on 20/3/2007, 22:56Quote

Utente cancellato

Che idea bellissima!
Posso essere abilitata o devo aspettare ancora un pò? ^^

view post Posted on 20/3/2007, 23:57Quote

big!

Già, è proprio una bella idea *-* Posso chiedere anch'io l'abilitazione? image

» «

image

image

image
L

e ragazze sono come le mele sugli alberi: le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di TUTTO per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere Amata...

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 21/3/2007, 15:54Quote

big!

sisi vi aggiungo, siete qui da un bel po'^-^

se sbaglio lascio kia libera di smentirmi xDDD (come sono cattiva)

vi aggiungo tranqui xDD

LJNailsFFTwitterPiggì
(c)Shee

~Miss Isabel
view post Posted on 21/3/2007, 16:30Quote

Utente cancellato

Grazie mille! ^^

view post Posted on 21/3/2007, 18:27Quote

big!

Grazie! ^_^

» «

image

image

image
L

image

P_MSG P_MSN Top
¤.Ginny.¤
view post Posted on 13/4/2007, 11:48Quote

Utente cancellato

Posso anche io?

=Ki@=
view post Posted on 13/4/2007, 16:49Quote

Utente cancellato

ammessa^^

view post Posted on 2/7/2007, 08:38Quote

big!

Group: Choco-Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:18

ehm... posHo anche iuuu?? é_è

image
Sheila: Senti, ehm, stavo pensando di scrivergli, ma... secondo voi che gli dico?
Jeannie: Ecco, io vorrei dirgli una cosa. Ehm... ehm, digli che... ecco, io voglio dire che... Jeannie dice ciao. //
" E la chiamavano anche Chiara, LA DONNA CHE SA TUTTO E SA FARE TUTTO U.U ( e trova tutto. ) " grazie
DA || NT || MS
non sono presente, scusate.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
19 replies since 16/2/2007, 15:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

°oOo° Affiliati °oOo°
Image Hosted by ImageShack.us [*Kiss Me*Rory&Jess:Literati 4ever*] Image Hosted by ImageShack.us (¯`¤´¯)...CoNvErSe FaN cLuB...(¯`¤´¯) Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us PENSIERI La Stanza di Junko Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Usymoticons by Sugar Feather
Usagi © 2007.