si potrebbe fare *ç* magari una cosa diversa, ovviamente, ma comunque qualcosa che sta in firma ma non si schiude (visto hce non lo sappiamo fare xDDD)
con cose dell'estate: sole, ondina, pesce xD o con roba da mangiare *ç*: pizza, scacco di cioccolato, barattolino della nutella + frutta: ciliegie, mele, meloni xDDD
You'll be free, child, once you have died. *sarai libero, bambino, solo da morto. (Landlocked Blues - Bright Eyes)
si infatti! ho chiesto a lunetta e per lei è ok, vi posto l'mp^^
CITAZIONE
Ciao! quoto una delle tante proposte fatte al nostro forum^^
CITAZIONE (°.EldesT.° @ 6/7/2007, 17:48) CITAZIONE (^ June ^ @ 21/6/2007, 17:29) Io propongo di creare le uova virtuali con le sorprese cioccolatose.. X3 Un sacco di persone vanno alla ricerca delle uova in giro, e magari questo potrebbe far guadagnare al forum qualche visita in più! ^__________^
ora mi è venuta in mente un'idea!! (visto ke quelle ke si skiudono nn sappiamo farle^^) x esempio... nel forum dei Ragazzi e Ragazze (me utente) ci sono le Coccinelle Portafortuna, che sono coccinelle con la loro bella scritta sotto blablabla (nn mi ricordo xD) ma ke nn si skiudono... nn fanno niente!! restano lì in eterno a portar fortuna, senza cambiare in nessun modo. potremmo fare una cosa così, ke ne dite? voi la sapete fare?
Ora lo scopo dell' mp XD: potremmo usare questa idea dato che è stata presa dal tuo forum?
Scusa per il disturbo^^
---Risposta---
certo, magari se mettete che vi siete ispirati alla mia iniziativa mi fa piacere..ma non c'è nessun problema ^^
bene!! io pensavo di fare un vasetto di nutella, una barretta di cioccolato bianco, una al latte e una fondente... poi noi prendiamo quella che ci sembra più appetitosa XQ_______. *sbaaaaaaav* ke ne dite?
Sheila: Senti, ehm, stavo pensando di scrivergli, ma... secondo voi che gli dico? Jeannie: Ecco, io vorrei dirgli una cosa. Ehm... ehm, digli che... ecco, io voglio dire che... Jeannie dice ciao. // " E la chiamavano anche Chiara, LA DONNA CHE SA TUTTO E SA FARE TUTTO U.U ( e trova tutto. ) " grazie ♥
si bene ma forse sarebbe meglio se decidesse chi deve creare le pixelart... altrimenti si vedrebbe imposto qualcosa che nn è in grado di fare e poi alla fine escono delle ca**te XD
zìzì la mia era solo un'idea che potete comodamente snobbare ^^ se non sbaglio è Shee che deve fare le pixel art, giusto?
Sheila: Senti, ehm, stavo pensando di scrivergli, ma... secondo voi che gli dico? Jeannie: Ecco, io vorrei dirgli una cosa. Ehm... ehm, digli che... ecco, io voglio dire che... Jeannie dice ciao. // " E la chiamavano anche Chiara, LA DONNA CHE SA TUTTO E SA FARE TUTTO U.U ( e trova tutto. ) " grazie ♥
non saprei, non sempre mi vengono cose decenti xDxD ci si può provare. però datemi qualche giorno che sto tentanto con le uova *ç* (tentando è la parola giusta, sto buttando a caso vari metodi xD)
You'll be free, child, once you have died. *sarai libero, bambino, solo da morto. (Landlocked Blues - Bright Eyes)
shee se riesci a preparare qualcosa con le uova ti spiego come si fanno
Piperita Patty: Tu cosa pensi che sia la sicurezza? Charlie Brown: Sicurezza?… La sicurezza è dormire sul sedile posteriore di un'auto… Quando sei piccolo e sei stato in qualche posto col papà e la mamma ed è notte, e stai tornando a casa in macchina, puoi dormire sul sedile posteriore… Non hai da preoccuparti di niente… Il papà e la mamma sono seduti davanti, e si prendono loro tutte le preoccupazioni… Si occupano loro di tutto… Piperita Patty: Che bello! Charlie Brown: Ma non dura! Improvvisamente ti trovi cresciuto e non può mai più essere così! Di colpo è finita, e non dormirai mai più sul sedile posteriore! Mai più! Piperita Patty: Mai più? Charlie Brown: Assolutamente mai più!
datemi una S... datemi una M... Shee&Mezzaluna the Bests!!!
*si aggrega a kia*
buh xD ebbene io un modo per fare le uova l'ho trovato, anche se è un po' rattoppato XD non credo che sia quello che usano tutti, che di sicuro è più intelligente xDxD però funziona, ho fatto la prova xDDD
ultimissimo Ot: ki@ credevo che tu sapessi che io SONO UN MITO in inglese xDDDD suvvia, siamo in vacanza, niente prof!! una sbagliatina ci vuole!!! xDDDD
cmq Shee sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!